Discover ROCK IN ROMA 2019: THE BLAZE

Home / News / Discover ROCK IN ROMA 2019: THE BLAZE
Discover ROCK IN ROMA 2019: THE BLAZE

Discover ROCK IN ROMA 2019: THE BLAZE

The Blaze: «La nostra musica è da vedere»

(…)

Guillaume e Jonathan Alric vogliono mostrare gli esseri umani attraverso un’unione di musica e suoni totalmente incentrata sulla bellezza. La loro è una forma di neo-realismo, o addirittura ultra-realismo, che per la parte video prende ispirazione da alcuni dei maestri del genere, da Alfonso Cuarón a Terence Malik, e per la parte musicale dall’elettronica europea degli anni 2000.

(…)

In un’intervista fatta con Spotify, avete spiegato il concept dietro il vostro live show, una sorta di film. Come l’avete ideato?

Non ci sono state ispirazioni particolari per il nostro live, volevamo solo creare qualcosa di nuovo; volevamo che il pubblico fosse in grado di ballare e lasciarsi andare, sia alla musica che ai visual che fanno parte del nostro progetto, attraverso una sorta di doppia esperienza.

Lo show che porterete in giro sarà impegnativo, sia dal punto di vista fisico che logistico. Come lo gestirete?

Vogliamo che la qualità della nostra performance sia sempre la stessa ovunque andremo, ci teniamo moltissimo. Pertanto lo show sarà sempre uguale e noi daremo il 100%.

 

the blaze, the blaze fabrique milano, chi sono i the blaze, the blaze musica, the blaze genere musicale, the blaze intervista, the blaze musica elettronica, video the blaze, video musicali the blaze, genere musicale the blaze, gruppo the blaze, fabrique milano marzo, fabrique milano 6 marzo
 

Leggi l’intervista completa su ESQUIRE.COM

—-

I THE BLAZE SARANNO SUL PALCO DEL ROCK IN ROMA IL 23 LUGLIO 2019.

INFO & BIGLIETTI QUI

ASCOLTA I THE BLAZE QUI

CI VEDIAMO SOTTO PALCO! 

Top